Veri Srl opera nel settore del commercio delle materie prime, ed è specializzata nella vendita di carbone: antracite essiccata, grafite, coke metallurgico essiccato, di petrolio e da fonderia; vengono inoltre offerte diverse tipologie di ferroleghe. Il materiale offerto viene importato prevalentemente con motonave, da diverse località mondiali, tra cui Russia, Cina, India e altre. L’origine del prodotto viene controllata, mediante certificati d’origine e di qualità.

Grazie ai suoi macchinari all’avanguardia per la vagliatura ed essiccazione, Veri è in grado di offrire molteplici varianti di prodotto, che differiscono tra di loro per pezzatura, grado di umidità e imballaggio. L’avanzato sistema di stoccaggio permette all’azienda di garantire la fornitura di materiale sfuso, in cisterna, in big bag o sacchetti di carta.

L’azienda opera comunque nell’ottica della massima soddisfazione del cliente, pertanto vengono comunque prese in considerazione forniture ah hoc, in base alle esigenze della clientela.